Sabato 23 novembre 2024, l’Associazione “Amici di San Felice” ha avuto il piacere di ospitare il Gruppo Passìo di Palermo presso l’Eremo di San Felice.
Questo gruppo, nato dal piacere di condividere percorsi naturali e diffondere la loro conoscenza, ha programmato una escursione trekking presso la R.N.O “Pizzo Cane, Pizzo Trigna e Grotta Mazzamuto” con sosta ristorativa presso l’Eremo di San Felice.
Circa quaranta componenti del gruppo hanno effettuato questa escursione naturalistica che ha rigenerato lo spirito………e anche lo stomaco.
La condivisione di “Moffolette cunzate” e di tante altre prelibatezze per il palato, hanno permesso di trascorrere in serenità, fraternità ed allegria un momento di questa giornata dedicata alla riscoperta della natura e di questo luogo incantevole.
Il presidente dell’Associazione “Amici di San Felice”, Camillo Sortino, ha dato il benvenuto al gruppo Passìo ringraziando anche il responsabile, Dott. Antonio Terranova per la ventata di allegria e per il gentile contributo lasciato per le necessità dell’Eremo.
La nostra Associazione, ha proseguito il Presidente, è sempre lieta di potere dare ospitalità in questo luogo, “scrigno” di natura incontaminata e luogo di riflessione spirituale.
Chi lo desidera, deve sempre potere usufruire di questo luogo per rigenerarsi e i volontari dell’Associazione “Amici di San Felice” si adoperano per questo.
Un affettuoso “Arrivederci” al Gruppo Passìo.
No responses yet